Agenzia Target

La conoscenza delle giuste informazioni determina una soluzione

Target

Agenzia Investigativa

Da oltre 20 anni l’Agenzia Investigativa TARGET opera nel campo delle indagini private, delle indagini aziendali, della security e nella tutela aziendale e personale, offrendo servizi e consulenza a privati, imprese industriali e commerciali, studi legali e professionali ed a chiunque abbia esigenza o motivo di difendere lecitamente i propri interessi ed i propri diritti. 

L’agenzia è diretta dall’investigatore privato Filippo Sirchia che, dopo l’esperienza nell’Arma dei Carabinieri e nella storica Agenzia fondata dal padre già negli anni 70, coordina uno staff tecnico operativo di provata esperienza ed altamente specializzato. 

L’Agenzia investigativa Target è dotata di strumenti e tecnologie aggiornate ed in grado di risolvere problematiche inerenti l’utilizzo o la difesa degli apparati elettronici di comune uso o per prevenire violazioni della Privacy. 
Grazie a partner e corrispondenti esterni l’Agenzia Target riesce ad operare in qualsiasi parte del mondo.

La nostra mission:

La mission investigativa dell’ Agenzia Target di Sirchia è tutelare gli interessi privati e professionali attraverso il supporto diretto, la consulenza, le investigazioni e la sicurezza avvalendosi di partner esperti in ambito investigativo e strumenti specializzati costantemente aggiornati.