Investigazioni Private

Investigazioni Private

L’attività di investigazioni private svolta dall’ Agenzia Target di Siracusa si rivolge a coloro che hanno necessità di risolvere un dubbio, di conoscere la verità su comportamenti di persone vicine, su situazioni patrimoniali o su problemi legati a ritorsioni e minacce.

Ambiti

Ambito Assicurativo

Infedeltà coniugali

Controllo Minori

Indagini Patrimoniali

Ricerca Persone

Ricerca e Raccolta prove Documentali

Indagini in Ambito Familiare

Accertamento posizioni lavorative

Tutela della Privacy

Consulenza Security Personale

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone e solitamente mirano alla raccolta di informazioni e prove utilizzabili anche in giudizio, riguardanti ad esempio l’infedeltà coniugale per l’addebito della separazione al coniuge o l’affidamento dei figli minorenni in caso di comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori o per la determinazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.

Rientrano in questo ambito investigativo anche le indagini private mirate a risolvere casi di violenze in ambito familiare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni. Anche le indagini pre-matrimoniali e le indagini atte a risolvere eredità controverse rientrano in questo ambito investigativo.

Spesso la ricerca di informazioni sul comportamento di persone vicine crea imbarazzo a chi la richiede, esigendo quindi la necessità di un’assoluta riservatezza che l’Agenzia Target di Sirchia Filippo garantisce.

Perché richiedere una consulenza investigativa all’Agenzia Target di Sirchia Filippo?

 √ Perché il team dell’agenzia Target è in grado di elaborare piani di intervento personalizzati per raggiungere risultati concreti.

 √  Perché gli esperti coordinati dall’ investigatore privato Filippo Sirchia si dedicano alla raccolta di prove certe e inequivocabili a supporto di eventuali sospetti, minacce ed atti pericolosi per la sicurezza personale o aziendale. Le indagini mirano a reperire informazioni e dati attendibili utilizzabili anche in giudizio. 

 √ Perché l’ Agenzia Investigativa Target di Siracusa opera con assoluta riservatezza per garantire privacy e discrezione. Lo staff affronta con il giusto tatto le situazioni più delicate e riferisce i risultati delle indagini prestando attenzione al loro impatto emotivo.